Sito dell'istruttore Flavio Turchet - ASD DIR/hogarthian Divers - Corsi subacquei UTD/DIR/hogarthian - Unified Team Diving - Corsi ricreativi, tecnici, Trimix, Scooter, Cave, Relitti - Sidemount & Backmount - Rebreather - Pordenone, Friuli-Venezia Giulia - Italy

Cos’è il trim

Flavio - Trim Dry Runs al CPS
Lilly impara il trim 2
DIGITAL CAMERA
DIR/hogarthian divers - Ras Mohammed

Ho messo a vostra disposizione un altro articolo  (Scarica l’articolo) che si occupa della seconda, ma non per importanza, abilità del subacqueo, quella cioè di mantenere un corretto trim. Esso, unito alla capacità di stare ad una quota stabilita, rappresenta il raggiungimento di quella che si può definire “efficienza idrodinamica”. Nell’articolo viene spiegato in modo chiaro e semplice che cosa si intenda con il termine trim, perché è necessario e in che modo si ottiene”

Con la speranza che possa costituire argomento di discussione,  vi auguro una buona lettura

4 commenti tratti dal vecchio sito:

#1
Giancarlo Casale
(giovedì, 08 luglio 2010 17:43)L’Insegnamento e’ un’arte nel campo della comunicazione e tu flavio ne sei un eccellente rappresentante.!!!!!!
#2
mara colautti
(venerdì, 09 luglio 2010 11:57)come faccio a leggere l’articolo ;_; ..dove lo trovo..
#3
fabio piccin
(domenica, 11 luglio 2010 23:12)chiaro e colmo di verità data dall’esperienza….Esperienza=Pratica, perchà e con la pratica che si ottengono i continuii miglioramenti come in tutti gli sport…e allora perchè non “allenarsi continuamente? Ce ne fossero di altri tuoi “Colleghi” che anzichè riempirsi la bocca e le tasche di “patacche” impieghino le loro capacità per insegnare e distribuire consigli ed esperienza come sempre fai. Continua così.
Ciao#4
Emanuele
(giovedì, 12 gennaio 2012 09:34)

Ciao
Volevo leggere l’articolo sul Trim, dove lo trovo?
mi devo registrare per leggerlo??

 
Commenti

Ancora nessun commento.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per poter lasciare un commento.